Chi Siamo

animatore nei villaggi

Animatoreneivillaggi.it è il primo blog italiano che si occupa di animazione turistica.

In effetti non è l’unico sito internet: molte aziende e agenzie di animazione hanno un loro blog. Il problema è che nessuno ti dice realmente le cose come stanno.

Trovi un sacco di annunci di lavoro, di pubblicità per stage a pagamento e corsi gratuiti. Se non hai mai fatto l’animatore turistico sei in totale confusione, perchè non sai da dove iniziare.

La fregatura in questi casi è proprio lì che ti aspetta dietro l’angolo. Annunci di lavoro per fare l’animatore all’estero, agenzie di animazione che promettono stipendi astronomici, contratti di lavoro a tempo indeterminato… con un unico obiettivo: farti acquistare uno stage a pagamento e guadagnare su di te.

Abbiamo così deciso di creare questo blog, dove troverai tutte le informazioni (in alcuni casi un po’ scomode) che nessuna agenzia ti dirà mai.

La nostra mission è quella di aiutare i giovani ad affacciarsi al mondo dell’animazione turistica, a trovare il primo lavoro e a fare gli animatori divertendosi, senza ricevere le solite fregature che si sentono spesso.

Solo in questo modo possiamo cambiare il sistema dell’animazione turistica e far avvicinare i ragazzi giovani come te a questo splendido lavoro, di cui molti da anni sono innamorati.

Cosa troverai nel nostro blog?

Proprio perchè vogliamo cambiare il modo di fare animazione turistica in Italia e evitare che i ragazzi vengano truffati dalle agenzie abbiamo creato il nostro blog dell’animatore turistico.

Al suo interno troverai:

Perchè dovresti leggere i nostri consigli?

La risposta è semplice: abbiamo lavorato per oltre 12 anni nel mondo dell’animazione turistica, in Italia e all’estero, con navi da crociera, agenzie di animazione e tour operator, fino ad essere proprietari di agenzie di animazione.
 
Proprio per questo sappiamo tutto quello che c’è dietro il mondo dell’animazione: dalle brutte esperienze vissute in prima persona agli stratagemmi che utilizzano le agenzie per comportarsi male con i giovani animatori alla prima esperienza.
 
Abbiamo così deciso di cambiare il modo di fare che sta dietro all’animazione turistica, divulgando tutti i retroscena che nessuna agenzia di animazione ti dirà mai.
 

La newsletter dell’animatore turistico

 

C’è anche un’enorme risorsa per te, caro amico che ci stai leggendo.

Abbiamo creato la prima newsletter italiana dell’animatore turistico.

Iscriviti gratuitamente ora compilando il form al fondo della pagina.
 
Una volta iscritto, riceverai ogni settimana gratuitamente nella tua casella email le offerte di lavoro delle agenzie serie che abbiamo selezionato, i consigli per trovare lavoro e le idee migliori per le attività di animazione per la tua prossima stagione.
 
Non perdere altro tempo, iscriviti alla newsletter dell’animatore turistico e trova subito lavoro per la stagione estiva in un villaggio turistico!
Apri la Chat
1
Ciao!
Come possiamo aiutarti?